Scegli la lingua
iten
Categorie prodotti
ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
Pagina 2 di 3
Prossima
Precedente
24/01/2018 - Pio Cesare Barolo Chinato e Vermouth

Storia

Fin dall’inizio della nostra storia, abbiamo prodotto piccole quantità di Barolo Chinato e di Vermouth seguendo scrupolosamente la Ricetta della nostra Famiglia, tramandata dal nostro bisnonno.
 
Agli inizi degli anni ’50, decidemmo di interromperne la produzione perché al tempo i gusti del mercato erano profondamente mutati ed erano maggiormente orientati verso vini liquorosi e Vermouth con gusti meno tradizionali, con minore personalità e meno rispettosi delle caratteristiche del territorio.
 
Negli ultimi anni invece è emersa sempre di più la ricerca di tutto ciò che è tradizionale, di forte carattere e grande individualità anche nei vini aromatizzati e negli aperitivi a base di vino. Ecco perché oggi il nostro desiderio è quello di tornare a produrre una piccola quantità di Vermouth e Barolo Chinato, riprendendo la nostra Formula originale, gelosamente custodita in tutti questi anni in cassaforte sotto l’attenta supervisione della nostra nonna, la nipote del Fondatore.
 
Il nostro impegno è quello di fare tornare in auge questi due grandi vini, così che riacquistino il grande prestigio, la grande notorietà e unicità di cui godevano in passato.
 
Così nel 2016 abbiamo prodotto nuovamente una piccolissima quantità di questi vini e abbiamo deciso di offrirne le prime bottiglie ad una selezionata clientela in Italia e all’estero, nella speranza che possano riscuotere interesse e curiosità.

20/01/2018 - Confetture D'Alessandro - Abruzzo


Le confetture D’Alessandro nascono tutte a Giuliano Teatino, nel laboratorio dell’azienda, dove la frutta viene lavorata per offrire un prodotto di qualità superiore.
Quel che rende speciali le confetture D’Alessandro è infatti la presenza di una percentuale di frutta maggiore che in altre, l’assenza di conservanti e coloranti e l’estrema attenzione alle materie prime utilizzate.
La frutta viene fatta maturare sull’albero, poi raccolta e successivamente trasformata in base alle proprie caratteristiche, che determinano vari tipi di lavorazione.

Confetture Extra 100% Biologica
Vengono realizzate utilizzando esclusivamente frutta e zucchero di canna provenienti da coltivazioni biologiche.
Per ottenere 100 gr. di confettura biologica vengono utilizzati 115 gr. di frutta. Sono prodotti sani al 100%, particolarmente adatti ai bambini, con una bassissima percentuale (45%) di zuccheri residui. 

Sono disponibili i seguenti gusti:


03/10/2017 - Nuovo Metodo di Pagamento

 Da oggi è possibile utilizzare come metodo di pagamento

presso il punto vendita di Vado Ligure

il sistema Satispay

Paga in un batter d’occhio

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.

Paga nei negozi

Goditi un caffè anche quando hai finito i contanti e non puoi pagare con la carta.

Non correre a prelevare: paga in pochi semplici tap dal tuo smartphone.

 


20/01/2013 - Lista dei desideri
E' attiva per i clienti registrati la funzione "LISTA DEI DESIDERI"
La “Wish list” e’ una nuova funzione del negozio.
Con questa funzione un cliente registrato vedrà comparire un nuovo pulsante nella scheda dei prodotti e una nuova voce nel menu’ in alto a destra.
Queste permetterà all’utente la creazione di una lista dei desideri, oggetti che ci piacciono e che ci piacerebbe avere. 
Questa lista poi si può facilmente pubblicare su facebook o su G+ dove i nostri amici posso vederla e raggiungere la lista attraverso un link.
Questa funzione e’ molto utile per fare liste di nozze, o per fare la lista dei propri desideri alle soglia del compleanno o del natale.
Inoltre se un amico ci acquista un prodotto questo scomparirà dalla lista evitando cosi’ dei doppioni.

Pagina 2 di 3
Prossima
Precedente
DROGHERIA FARNESE - P.IVA 01015760091 - info@drogheriafarnese.it - Cookies